Produzione tubi e lastre in materiali compositi | CREVER

Chi siamo

CREVER di Luigi Petroni & C. vanta trent’anni di esperienza nella produzione di tubi cilindrici, conici, quadrati, rettangolari ed ovalizzati, lastre costruite in materiali di fibra di vetro, carbonio, kevlar, alto modulo e alutex.

Da sempre viene privilegiata la qualità, attraverso l’integrazione tra le abilità artigianali ed i moderni processi industriali.

La grande rivoluzione del composito sta nella sua adattabilità, grazie a caratteristiche quali flessibilità, leggerezza, resistenza, durata. In tal modo il progetto non è più condizionato dal materiale: ma è il materiale stesso che si adatta all’utilizzo.

I segmenti dove possono essere applicati i materiali compositi sono: nautica, costruzioni e edilizia, aeronautica, trasporti, automotive, medicale, sport e tempo libero, difesa, agricoltura, elettronica, beni di consumo, design, sanitari.

I materiali compositi hanno conosciuto negli ultimi anni uno sviluppo e una evoluzione tecnologica continui diffondendosi in molti settori.

Crever è al vostro fianco per esaminare nuove applicazioni, proporre soluzioni e collaborare con Voi per lo sviluppo di nuovi progetti, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza di 30 anni di lavoro nei materiali compositi.